changelog aggiornamenti 10 e 11 settembre (Update v4.8.2.0)

  • Update v4.8.2.0




    Questo aggiornamento contiene solo miglioramenti delle prestazioni. Questi sono in dettaglio:



    Errore interno:



    Il problema principale con il messaggio di errore è che ogni volta che viene visualizzato il messaggio, gli utenti devono accedere di nuovo. Abbiamo aggiunto un pulsante a quel messaggio, in modo che gli utenti possano decidere se vogliono disconnettersi o se desiderano rimanere nel gioco per provare a inviare nuovamente la chiamata fallita.




    Chat di aggiornamento dei treni:



    La "chat di aggiornamento del treno" è un miglioramento delle prestazioni: le chiamate dei treni vengono gestite tramite il server di chat ora. Se la chat non è disponibile per un momento, le chiamate del treno vengono gestite come al solito tramite RTS (fallback).




    Richiesta prestazioni:



    La "richiesta di prestazioni" è un miglioramento delle prestazioni: la maggior parte delle chiamate che interessano i treni sarà migliorata, ad esempio per potenziare treni, treni di servizio, ecc.




    Modalità di inattività:



    Il nuovo client ha ora una modalità di inattività, come quella che avevamo nel nostro vecchio client. In contrasto con il passato, riceverai un breve preavviso se sei inattivo per quattro minuti e devi solo spostare il mouse per tornare attivo. Ciò contribuirà a ridurre ulteriormente i problemi di prestazioni, in quanto il server riceve meno richieste non necessarie.