Caratteristiche Community

• Hello Rail Roaders

In this thread you have the opportunity to discuss more about "your favorite feature".

A detailed explanation can be found on our blog.
    We are looking for your feedback.

Loekie

Cari Ferrovieri,

in questo thread avete la possibilità di discutere sulla vostra caratteristica preferita.
    Potete trovare una spiegazione dettagliata nel nostro blog.
    Attendiamo i vostri feedback

• Provo ad andare in controtendenza e a spiegarne i motivi.

Poichè la sequenza evolutiva degli edifici stazione cambia per ogni tipologia di server (sul GG non ci sono i treni passeggeri e col laboratorio si va più veloci, sul SOE servono treni di caratteristiche diverse rispetto al Classico -avendo l'esigenza di completare prima i Monumenti- e dei treni passeggeri si può fare a meno quasi per tutta epoca 1) io credo che sia molto più giusto per gli sviluppatori fornire la possibilità di lasciare al player la scelta non solo dei percorsi di ricerca ma anche della loro velocità e quantità di produzione.
    Con l'ipotesi A questo sarebbe lasciato quasi integralmente alla scelta del player che potrebbe agire su più variabili e quindi personalizzare al massimo il proprio percorso di ricerca.
    Con l'ipotesi B ciò sarebbe consentito in maniera prestabilita parametricamente mediante abbinamento di combinazioni fisse e -pur apparendo più semplice dal punto di vista dell'utilizzatore finale- comporterebbe un maggiore intervento sulle sequenzialità del programma, generando inevitabili bugs e complicando la vita a players, supporto e tecnici che malediranno il giorno di essersi affidati alla "volontà popolare".

Per me ipotesi A, quella col doppio percorso di ricerca nell'ambito dello stesso edificio Lab.

• Premetto che io gioco solo al classico e quindi la mia opinione è riferita solo e soltanto a quello.
    Trovo che avere la possibilità di aggiornare insieme i due edifici laboratorio vada a solo vantaggio dei player più esperti che spesso hanno maggiore disponibilità economica e possono permetterselo. Perciò meglio la soluzione con unico laboratorio e scelta di quale percorso di ricerca seguire.

• Opzione B
    Questa consente di riempire un po' la schermata "stazione" al fine di renderla più grandevolmente simile ad una città.
    Quanto alla scelta velocità/capacità, due edifici distinti consentono una migliore chiarezza di scelta.