Discussione su: scenari Rail Nation

• Salve a tutti,

come scritto nel blog, nel prossimo futuro di Rail Nation è prevista l'introduzione di un nuovo scenario di gioco. Non sappiamo ancora molto del nuovo scenario, potete leggere le informazioni attuali cliccando qui: Nuovo Scenario

Attualmente gli scenari sono tre: Classic, USA e Europe.

Ci piacerebbe sapere qual è il vostro scenario preferito e perché e se abitualmente giocate anche negli altri scenari e cosa vi piace di essi.

Potete commentare di seguito in questo Thread.

Aspettiamo i vostri commenti :)

Team Rail Nation

• a me piacerebbe molto uno scenario italiano con le prime 50 città rappresentate, ovviamente con omogenea distribuzione sul territorio, diviso in 4-5 regioni.

Poi sarebbe interessante poter acquistare scorciatoie di percorso, ma questo su tutti gli scenari, che possono essere percorse solo dai treni dei giocatori azionisti, con tempi di percorrenza, o attesa di ingresso, inversamente proporzionali al capitale investito.

Altrettanto interessante sarebbe la possibilità di avere stazioni più grandi, dove poter collocare, comprandole, altre strutture che fruttano reddito, tipo negozi franchising, hotel di altre categorie, terme, altri ristoranti, ecc. ecc.

• gioco in europa-classic-usa....ritengo un po' piu' "complicato" europa.....per il resto ok....disponibile cmq a nuovi scenari piu' realistici

unico neo le continue obbligate ricariche del programma

• Sto giocando tutti e 3 per il divertimento e per il confronto... Classic è grande ma orribile per i nuovi giocatori.. troppo affidamento su oro e associazioni controllare tutto.. una versione per i singoli giocatori soltanto sarebbe bene..n. associazioni e le pari opportunità.

Non vogliamo in Europa... ancora per vedere il beneficio di 'percorsi speciali' e 'landmarks' aare essi alcuni?

Stati Uniti d'America - no passeggeri.. ancora non bene se si'Ri non con una ben organizzata associazione...

Nel complesso troppo lento nei primi giorni prima era 3's sono abbastanza noioso. Non ha giocato qualsiasi velocità giochi ancora!!!!!

• Salve.. sarebbe interessante introdurre la possibilità di una banca dell'asso dove sia possibile donare merci e fare in modo che altri player possono usufruirne

• a me piacerebbe molto uno scenario italiano con le prime 50 città rappresentate, ovviamente con omogenea distribuzione sul territorio, diviso in 4-5 regioni.

Poi sarebbe interessante poter acquistare scorciatoie di percorso, ma questo su tutti gli scenari, che possono essere percorse solo dai treni dei giocatori azionisti, con tempi di percorrenza, o attesa di ingresso, inversamente proporzionali al capitale investito.

Altrettanto interessante sarebbe la possibilità di avere stazioni più grandi, dove poter collocare, comprandole, altre strutture che fruttano reddito, tipo negozi franchising, hotel di altre categorie, terme, altri ristoranti, ecc. ecc.

Condivido pienamente tutti i suggerimenti indicati

• Ciao a tutti! Io gioco su tutti e tre gli scenari di gioco attuali. A mio parere il più interessante è Europe perché è più vario rispetto agli altri due, ma come contro ha il fatto di doverci dedicare più tempo e attenzione. Di USA apprezzo il fatto che ci si possa dedicare solamente al trasporto merci e la competizione tra le due fazioni. Infine, penso che Classic rappresenti un buon compromesso tra impegno richiesto per giocare e varietà offerta, anche se verso il fine partita diventa un po' stagnante.

Secondo me, un nuovo scenario potrebbe essere ispirato a una regione geografica reale, possibilmente più circoscritta rispetto a Europe e USA, in modo che possa essere più dettagliato e verosimile. Un'idea interessante potrebbe essere quella di inserire più città e di dividerle in città principali e secondarie, per esempio, magari con diversi requisiti e possibilità di crescita. Ciascuna potrebbe poi garantire un bonus esclusivo all'associazione che la controlla.

• penso che prima di pensare a nuovi scenari, sarebbe meglio stabilizzare il gioco attuale (crash ogni x minuti ) e allineare il funzionamento fra app cellulare e attualmente non omogenee. (su pc è possibile fare 10 trasporti su app no )

bella comunque l'idea di uno scenario Italiano magari con tunnel da costruire per ridurre le distanze

• gioco in USA per rilassarmi e passare un pò di tempo senza tensioni....sono presente su Colosseo ma è troppo impegnativo e non credo andrò oltre...lo scenario di fantasia non mi piace granché...sarebbe forse meglio avere un altro scenario come USA, magari altro continente ma con le stesse funzioni...certo mi piacerebbe che avesse il doppio binario....

• A me non piacciono i passeggeri, infatti per lungo tempo ho giocato solo il Golden, ora ho iniziato a giocare nello Europe e mi è piaciuto abbastanza ed a breve inizierò un classic....

Secondo me sono già abbastanza tre scenari simili, ma con differenze e peculiarità proprie...sinceramente non so immaginarmi un altro scenario se non quello "locale" ossia limitato ad una regione (e la più plausibile mi pare quella dei paesi tedescofoni paventati da Stregatta [mi tocca darti ragione un'altra volta....^^] ).

Comunque potrebbe essere interessante una cosa del tipo Germania sui server .de, Italia sui .it, Francia sui .fr e così via....

The post was edited 1 time, last by Oz3lot ().

• Spero sia uno scenario innovativo!!! Magari uno scenario dove non esistano le maggioranze, dove 4 presidenti non decidano il gioco di tutti...., uno scenario che dia la possibilità di giocare a tutti, uno scenario cosi innovativo dove il risultato del singolo non sia legato all'appartenenza di un'associazione!!! Sarebbe fantastico...speriamo:)))