Rail Nation - Origin Journey. Cercasi guide turistiche!


  • È quasi ora: Rail Nation presenta uno scenario nuovo di zecca!

    Per darvi un assaggio di ciò che vi aspetta a breve, lasciate che vi portiamo a fare un piccolo giro turistico! E cosa non può mancare in un viaggio del genere? Giusto! Le attrazioni!


    Le attrazioni non sono solo il momento clou di ogni gita in città, sono anche monumenti culturali o naturali e sono famose nel mondo come punti di riferimento del paese - non solo la Torre Eiffel simboleggia la Francia, ma è anche una delle attrazioni più visitate in il mondo. Ogni bambino conosce la Torre Eiffel o il castello di Neuschwanstein, ma chi di voi avrebbe riconosciuto lo Schloss Gottesaue a Karlsruhe?


    Nelle prossime quattro settimane vi invitiamo a fare un viaggio attraverso i nostri paesi e voi sarete la guida! E ovviamente c'è qualcosa da guadagnare: chiunque riesca ad assegnare tutti e cinquanta luoghi di interesse alle rispettive città, avrà la possibilità di vincere fino a 500 Gold!

    Pubblicheremo due luoghi di interesse ogni giorno, uno alle 11:00 GMT 1 e uno alle 19:00 GMT 1. Avrete 3 giorni per scriverci la risposta nella discussione relativa nella sezione competizioni forum. Per ogni risposta corretta ottenete un punto. Dopo che ogni 10 luoghi di interesse saranno rivelati, selezioneremo 5 vincitori, che tterranno 5 buoni binari ciascuno.

    Dopo che tutti i 50 luoghi di interesse saranno rivelati, i primi 3 giocatori con il maggior numero di punti otterranno 10 Gold per ogni punto, fino ad un massimo di 500 Gold.

    I vincitori della "settimana" saranno annunciati il:

    23/04/2019

    28/04/2019

    03/05/2019

    08/05/2019

    I vincitori finali saranno annunciati il 13.05.2019. Tenete presente che potete partecipare solo in un dominio.

    PRIMA PARTE CONTEST QUI

  • La prima settimana è andata e comunichiamo i 5 vincitori:

    Nuwen

    Plinio

    Stregatta

    Luke Parker

    Yogikk

    i 5 buoni binari saranno accreditati nelle prossime ore.

    La sfida continua nella sezione competizioni moderata.