Differente trattamento per server italiani?

• Sto cercando di capire.

Leggo nel forum internazionale il seguente messaggio del CM:

Hello players,

We would like to apologize for the downtime and for the inconvenience today and send you:

• 2 days of Plus account
    • 3 lottery tickets
    • 10 boost coupons
    • 1 license coupon

You will receive these items with your next sign-in in affected game worlds.

Regards,

Your Rail Nation team

Anche i server italiani si sono bloccati e anche a lungo.

Quello che sto cercando di capire è perchè:

-il nostro CM non ci da alcuna comunicazione

-nei server italiani (siano essi classic, SoE o GG) non sono previste scuse e 2 giorni di plus account, 3 biglietti della lotteria ecc ecc...

Mi auguro si tratti solo di un malinteso

• A pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca.....

Forse il nostro CM non sa nemmeno che si sono bloccati i server visto che per reperire informazioni su cosa stesse accadendo bisognava rivolgersi al server del .com.....

• Son teutonici, non rischiano di offenderci con dei pensierini, meglio far finta di nulla!

Poi può darsi che una mattinata senza nessuno che accede ai server sia normale per loro!

• effettivamente sarebbe scandaloso, rimborsare qualcuno si e qualcuno no

il disagio è stato creato a tutti, a prescindere dalla nazionalità, dal server e/o dalla posizione in classifica

ed essendo server dove la gente se vuole paga con soldi veri, sarebbe corretto ricevere lo stesso tipo di trattamento

• Si è arrivato.

Ma suscita indignazione come il CM non si sia nemmeno degnato di affacciarsi a questa discussione

Rispondo e chiudo: questo thread l'ho visto dopo che il "rimborso" era già stato elargito. La modalità o la tempistica di un omaggio ai giocatori non è decisa dal singolo CM, le comunicazioni da dare ai giocatori in merito ad eventuali problemi tecnici non sono decise dai singoli CM, ma serve una comunicazione ufficiale dal settore tecnico e/o sviluppatori prima che un CM possa scrivere qualcosa in merito e io non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale per farlo.

Per questo specifico caso il blocco è durato un paio d'ore e ci è stato comunicato un'ora prima della risoluzione del blocco stesso, senza ovviamente sapere quanto ci sarebbe voluto per la risoluzione. Non abbiamo ricevuto comunicazione di dover avvisare del disguido in quanto appunto era in fase di risoluzione, e per quanto riguarda il rimborso è stato accreditato quando il settore di competenza ha impostato la funzione automatica (dopo la mezzanotte). Questo per quanto riguarda il disguido, per quanto riguarda invece il tono "polemico/accusatorio" nei miei confronti non dico altro se non che sarebbe bastato un messaggio/ticket indirizzato a me via help-center per una risposta, e non un thread "flame" nel forum.

Buon proseguimento.