Piattaforma X - Condividi con noi le tue idee!

  • Cari giocatori,


    abbiamo rivelato la nostra ultima aggiunta a Rail Nation per quelli di voi che vogliono affrontare una nuova sfida:


    Platform X.


    Con Platform X vogliamo fornire un'esperienza di gioco completamente diversa, apportando modifiche relativamente piccole alle singole funzionalità o alterando il bilanciamento in un modo che richiede adattamento e cambia in modo significativo le strategie che devi utilizzare per avere successo.



    Cosa ne pensi? Quali modifiche potrebbero essere apportate nei futuri step di Platform X?


    Vogliamo sentire le tue idee! Cosa cambieresti? Come influenzerebbe il gioco e perché dovrebbe essere un'esperienza totalmente nuova?




    Ecco alcune linee guida che potrebbero aiutarti a trovare idee che si adattano alla piattaforma X.

    :

    • Cosa potrebbe essere cambiato nel bilanciamento per cambiare completamente il gioco?
    • Quali regole di gioco potrebbero essere modificate per attuare un grande cambiamento?
    • Quale semplice caratteristica cambierebbe tutto?
    • Esistono strategie comuni o regole non scritte che cambierebbero in modo significativo con una semplice modifica al gioco?


    Non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensate e, chissà, forse una delle vostre idee sarà la scintilla ispiratrice per una futura versione di Platform X?


    Il team Rail Nation

    • Niente più maggioranze, nelle industrie, determinanti per i tempi di carico merci. La maggioranza nelle industrie dovrebbe far ottenere più punti prestigio ai giocatori dell'associazione che la detiene ma i tempi di carico non dovrebbero dipendere da essa né da eventuali amicizie o inimicizie tra associazioni. I tempi di carico dovrebbero dipendere solo dal quantitativo di investimenti fatti singolarmente dal giocatore.
    • Impedire il trasferimento tra città (e consentire di scegliere qualsiasi città a inizio gioco, anche se sovraffollata). Ogni giocatore deve giocare per portare in finale la città che sceglie a inizio gioco, può trasportare anche nelle altre città ma nella propria riceve il doppio dei punti prestigio a parità di trasporti. La mappa andrebbe divisa in 5 regioni e dovrebbero andare in finale la città migliore di ogni regione e altre 5 città meglio posizionate nella classifica generale delle città. In alternativa dividere la mappa in 10 regioni e far andare in finale la città migliore di ogni regione. Possibilità di spostarsi nella città finalista della propria regione a inizio della finale e possibilità di accettare o estromettere dalle associazioni qualsiasi giocatore anche durante la finale.
    • Possibilità di creare (disegnandoli col mouse/dito sulla mappa) collegamenti tra industrie aggiuntivi a quelli predefiniti presenti sulla mappa (anche gallerie o ponti), più diretti ma con costo doppio per collegare due industrie e quadruplo per collegare un'industria alla città.
    • Decuplicare i guadagni ottenuti guardando i video sponsorizzati.
    • Possibilità di avere associazioni con qualsiasi numero di giocatori, senza limite.
    • Possibilità, per ogni treno, di comprare un numero superiore di vagoni senza limite (ma aumentando il costo in punti ricerca).

    Santa pazienza...

    The post was edited 2 times, last by igorchco ().