Guida degli edifici

• Buongiorno!
    Ho notato che, a differenza di altri giochi, in Rail Nation manca una guida, possibilmente in ordine alfabetico, che indichi le caratteristiche e le modalità di gestione dei vari edifici.
    Per esempio, io sto cercando informazioni sul porto, sul quale non ci ho capito niente, e non so dove cercare; non si potrebbe anche mettere una funzione di aiuto sui singoli edifici?
    Grazie.

• Salve,

nelle nostre answer c'è una guida degli edifici della stazione, le answer le trova qui: http://answers.railnation.it/ nel menu a tendina delle domande basta selezionare il punto 4 e poi nel sotto menu l'edificio di cui vuole leggere informazioni. Per quanto riguarda il porto non ci sono informazioni nelle faq per il momento, ma qualche informazione viene data durante il tutorial del server colosseo. Invece i luoghi di interesse hanno una spiegazione se ci clicca sopra e scende con la barra laterale fino in fondo, e poi clicca su "aiuto".

Buongiorno!
    Ho notato che, a differenza di altri giochi, in Rail Nation manca una guida, possibilmente in ordine alfabetico, che indichi le caratteristiche e le modalità di gestione dei vari edifici.
    Per esempio, io sto cercando informazioni sul porto, sul quale non ci ho capito niente, e non so dove cercare; non si potrebbe anche mettere una funzione di aiuto sui singoli edifici?
    Grazie.